Monday 7 March 2011

BlogSicilia.it: Federalismo, Forza del Sud (?) a soccorso di Bossi

Ecco gli ascari che hanno votato il Federalismo della Lega
di Giuseppina Marrone

5 marzo 2011 - Questi sono i nominativi della rappresentanza Siciliana che alla camera ha votato il Federalismo Leghista!

Che spettacolo vedere gli omini verdi esultare per il successo e fare gestacci! Chissà come avranno goduto i nostri rappresentanti della Sicilia e del Sud, avranno riso sotto i baffi, compiaciuti per avere messo a segno l’ennesima porcata ai danni delle terre più massacrate!….Che patriottismo!

E sapete, questi saranno gli stessi che poi verranno a chiedervi i voti perché vogliono creare benessere e sviluppo al Sud e in Sicilia, ma nessuno li ha intervistati, a nessuno hanno rilasciato interviste e servizi dove potere dire cosa ne pensassero di sto Federalismo, anzi, tutti contrari se proprio non potevano farne a meno…

BUFFONI, ASCARI e TRADITORI! E lo dico senza tema di smentita, perché se considerate che il gruppo della Lega alla Camera conta 59 deputati, i parlamentari della Sicilia e del Sud che hanno votato il Federalismo leghista sono 112!

Da 150 anni non è cambiato niente: i Garibaldini comprarono “le due sicilie” dagli ufficiali di Stato Maggiore dell’esercito borbonico e finsero di fare la guerra! ahahahaha vi pare che sia nei fatti cambiato qualcosa? è solo una questione di prezzo!

Voglio farvi notare che fra i votanti, c’è il nome di Gianfranco Micciché, lo stesso che ha fondato Forza del Sud, lo stesso che dice di volere la Sicilia ricca e rispettata, lo stesso che, nel suo ruolo istituzionale di SEGRETARIO DEL CIPE CON DELEGA AI FONDI FAS, ha stanziato 21 miliardi per le infrastrutture del Nord e 200 milioni per quelle del Sud, cioé 1%, lo stesso che ha dirottato i soldi che servivano per mettere in sicurezza la Napoli-Salerno, per costruire la Trieste-Lubianca!

Ecco i nomi:

Martino Antonio
Micciché Gianfranco
Prestigiacomo stefania
Stagno D’Alcontres
La Loggia Enrico
Catanoso Genoese
Gianni Pippo
Grimaldi Ugo
Cristaldi Nicolò
Fallica Giuseppe
Marinello Giuseppe
Romano Francesco
Alfano Angelino
Ruvolo Giuseppe
Misuraca Dore
Fontana Vincenzo
Scapagnini Umberto
Germanà Antonino
Gibiino Vincenzo
Garofalo Vincenzo
Giammanco Gabriella
Pagano Alessandro
Torrisi Salvatore
Scilipoti Domenico
Terranova Giacomo

Fonte: BlogSicilia.it

No comments: